Jennifer Aniston, i segreti della bellezza e della giovinezza
Come riesce a sembrare più giovane della sua età?
L’attrice di Hollywood Jennifer Aniston, che ha guadagnato fama mondiale dopo la serie Friends, è stata riconosciuta più di una volta come la donna più bella e sexy del mondo. Tutto grazie al fatto che sembra aver imparato il segreto segreto della giovinezza e sembra molto più giovane dei suoi anni.
Tuttavia, Jen non fa mistero di come riesca ad avere un bell’aspetto a 53 anni. Allora, cosa ci vuole?
Trattamenti di bellezza
Aniston disapprova la mania per Botox, filler e chirurgia plastica. L’attrice è sicura che i muscoli facciali debbano essere allenati e non paralizzati dalle iniezioni. Invece, si sottopone a terapia facciale microcorrente, un trattamento di fisioterapia che stimola i muscoli, tonifica e idrata la pelle.
Cosmetici
Jennifer consiglia di usare il trucco con molta attenzione. Sì, non è facile abituarsi a un minimo di cosmetici, ma col tempo si è resa conto di sentirsi a proprio agio e molto leggera.
Acqua, protezione solare e sonno
L’attrice beve tre o quattro bottiglie d’acqua al giorno, ha smesso da tempo di lottare per un’abbronzatura bronzea, che, come sapete, invecchia la pelle e osserva anche rigorosamente un programma di sonno .
Cibo
Aniston si concentra su un’alimentazione sana, ma non pensa che sia l’unica cosa a cui attenersi. Chiunque può concedersi cibo spazzatura di tanto in tanto, ma quando si tratta delle basi, mangia verdure biologiche e proteine magre. E limita i latticini e il glutine nella sua dieta.
Atteggiamento
Questo segreto ha più una connotazione psicologica. Il fatto è che, secondo l’attrice, è importante trattare correttamente se stessi e la propria età o, come si suol dire, “amare se stessi”. Una persona che categoricamente non accetta i suoi anni invecchia solo più velocemente, se non altro per lo stress dovuto allo sbiadimento della bellezza.